
Cercle Rouge
Cercle Rouge – con il vostro impegno filantropico sostenete in modo particolare le persone che vivono con l’HIV. Proteggete le persone colpite e i loro cari dalla discriminazione, le aiutate a far valere i propri diritti e date un segnale di vera solidarietà.
Con la vostra adesione a partire da 750 franchi entrerete a far parte dell’esclusiva cerchia di sostenitrici e sostenitori di Aiuto Aids Svizzero, che rendono possibile il nostro importante lavoro. Circa mezzo milione di volte all'anno le persone cercano informazioni e consigli sui nostri siti web. Forniamo annualmente circa 300 consulenze legali, documentiamo oltre 90 casi di discriminazione e aiutiamo temporaneamente circa 100 persone in difficoltà finanziarie, di cui non hanno colpa, a uscire dalla loro situazione precaria.
In segno di ringraziamento per il vostro impegno riceverete
- l’esclusiva spilla Cercle Rouge (pin)
- la nostra Positive Life Magazine
- interessanti sconti nello shop dell’Aiuto Aids Svizzero
- inviti personali agli eventi organizzati dall’Aiuto Aids Svizzero
Su richiesta, il nostro direttore, Andreas Lehner, vi aggiornerà personalmente sui nostri progetti e vi metterà in contatto con i centri specializzati della vostra regione. Ultima cosa, ma non meno importante: con l’adesione al Cercle Rouge avrete la bella sensazione di fare la cosa giusta.