Festa di anniversario
Il 13 giugno l'Aiuto Aids Svizzero festeggia il suo 40° anniversario con un programma vario nel cortile del Museo Nazionale di Zurigo.
Vi aspettano musica dal vivo, danza, spettacoli e altri programmi variegati. Un'area ristoro e un bar vi inviteranno a soffermarvi e a festeggiare. Tutti sono cordialmente invitati a festeggiare con noi questo traguardo speciale!
Seguiranno ulteriori dettagli sul programma.
17:30-20:00 Servizio bar e ristorazione
Food truck e bar offrono una selezione variegata di cibi e bevande. Un DJ set di Jan Fehr creerà l'atmosfera musicale.
20:00-21:30 Ricevimento ufficiale
Il ricevimento ufficiale prevede discorsi, musica e spettacoli. Il Consigliere federale Beat Jans e la Direttrice dell'UFSP Anne Lévy si rivolgeranno agli ospiti. L'intrattenimento sarà garantito da Catherine d'Oex con la sua performance di burlesque e da Marie-Thérèse Porchet, che da decenni delizia il pubblico. La SeGZ proietterà anche il cortometraggio Hideous. Il programma è completato da altri eventi di spicco.
21:30-00:00 DJ set e performance
Tigerdisco e Jenny Cara propongono vari DJ set ispirati alla cultura dei club britannici e ai ritmi house. The House of Laveaux presenta un energico mix di danza, poesia e musica, caratterizzato dalla comunità del liscio - un omaggio alla resilienza, alla comunità e alla convivenza con l'HIV.
Altri punti del programma del giorno dell'anniversario
